News

FIFO al convegno FARE a Roma: rinnovato l’impegno a supporto delle PMI

Comunicazione Istituzionale | Eventi | Home

FIFO ha partecipato all’evento organizzato da FARE, Federazione Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità, con aziende e associazioni del settore.

Ringraziando il presidente del FARE, Salvatore Torrisi, l’occasione si è confermata utile per comprendere ulteriormente le necessità del comparto e sviluppare nuove collaborazioni a tutela dei produttori e fornitori di dispositivi medici.

In rappresentanza di FIFO, il presidente ASFO Emilia Romagna, Giorgio Sandrolini, ha apprezzato l’intervento di tutti i relatori presenti. In particolare, la Federazione esprime soddisfazione per le parole di Fernanda Gellona, Direttore Generale di Confindustria Dispositivi Medici, che ha sottolineato la necessità di interventi strutturali a sostegno delle imprese italiane del settore, temi perfettamente in linea con le strategie di FIFO Sanità.

La Federazione, inoltre, rinnova il proprio impegno su necessità, quali la revisione Codice degli Appalti e la gestione dell’aumento dei costi delle materie, che quotidianamente impattano direttamente sulla salute delle PMI dei fornitori ospedalieri.

Seguici su Linkedin

Giorgio Sandrolini, di FIFO, all'evento FARE a tutela delle aziende dei fornitori ospedalieri