Comunicati Stampa
Payback, tavolo tecnico al MEF: “Bene apertura del Governo, ora agire subito”
“La convocazione del tavolo tecnico al Ministero dell’Economia e delle Finanze per affrontare la questione payback dispositivi medici rappresenta un passo importante da parte del Governo, che dimostra la volontà politica di risolvere un vulnus normativo in grado di danneggiare in modo irreversibile imprese, Servizio sanitario nazionale e cittadini.”
Payback, tavolo al MEF – FIFO: “Segnale positivo, ora la politica intervenga prima di una crisi nazionale”
“Consideriamo un segnale positivo la convocazione da parte del Governo per il 21 marzo al Ministero dell’Economia e delle Finanze per affrontare la questione del payback sui dispositivi medici”, dichiara Sveva Belviso, presidente FIFO Sanità Confcommercio.
Payback, udienza TAR il 25 febbraio. FIFO: “La Giustizia ponga rimedio all’inerzia del Governo”
Il 25 febbraio il TAR sarà chiamato a pronunciarsi sul payback dispositivi medici. Confidiamo che la Giustizia amministrativa possa finalmente porre rimedio alle gravi mancanze delle istituzioni.
Payback, FIFO: “Bene la proroga e la rateizzazione dell’Emilia-Romagna. Il dialogo con le imprese è la strada maestra, il Governo prenda esempio”
Comunicato stampa sulla decisione dell’Emilia Romagna di prorogare e rateizzare le richieste di payback inviate alle imprese.
Payback, FIFO: “L’Emilia Romagna ritiri gli atti. Inaccettabile attacco alle imprese che dovrebbero tutelare. Pronti alla battaglia legale”
Payback, Emilia Romagna – comunicato stampa di FIFO Sanità Confcommercio.