Convenzioni FIFO Sanità

FIFO Sanità – Fare – Net4market

FIFO – Federazione Italiana Fornitori Ospedalieri hanno attivato una importante convenzione in partnership con FARE – Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità, per consentire l’uso immediato e gratuito della piattaforma Net4Market, marketplace nel quale i Fornitori possono supportare le Aziende Sanitarie in questo particolare momento di emergenza.

Su Net4market è infatti possibile mettere a disposizione i propri prodotti e servizi, vendere subito le disponibilità a magazzino, con consegne in 24h, 48h o al massimo 72h.

Per le Aziende Sanitarie Net4market rappresenta il portale sul quale effettuare acquisti diretti per importi inferiori a 40.000 euro, controllare valutazioni, corretta documentazione e requisiti del Fornitore, per accelerare e ottimizzare il processo di approvvigionamento.

FIFO Sanità – VIRGIN s.r.l.

FIFO – Federazione Italiana Fornitori Ospedalieri ha attivato una importante convenzione in partnership con VIRGIN S.R.L., consulente assicurativo specializzato nell’assistenza alle imprese, per consentire la sottoscrizione immediata di :

  • POLIZZE DI RESPONSABILITÁ CIVILE TERZI OBBLIGATORIA PER LA PRESENZA IN SALA OPERATORIA DI VOSTRI ADDETTI AUTORIZZATI ALL’ASSISTENZA PER IL CORRETTO UTILIZZO DI PRESIDI MEDICI E MATERIALE ENDOPROTESICO COMMERCIALIZZATO DALLA VOSTRA AZIENDA;

 

  • POLIZZE FIDEJUSSORIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE D’APPALTO INDETTE DAGLI OSPEDALI PER LA FORNITURA DI MATERIALI, DI CUI AGLI SCHEMI TIPO ARTT. 93 E 103 COMMA 1 DEL CODICE DEGLI APPALTI – D.LGS 50/2016