News

Payback dispositivi medici: il webinar per capire come affrontare le richieste delle Regioni

Eventi
  • Data: 4 gennaio 2023
  • Ore: 14.00

In virtù degli ultimi sviluppi in merito alla vicenda Payback sui dispositivi medici, FIFO Sanità vuole impegnarsi per dare ulteriore supporto alle pmi che sono state travolte da questa ingiusta norma.

Il giorno 4 gennaio, alle ore 14.00, la Federazione terrà un webinar su come fronteggiare le richieste delle regioni e su quali potrebbero essere le ultime possibili azioni da parte delle pmi.

Il presidente di FIFO Sanità, Massimo Riem, aprirà il webinar fornendo gli ultimi aggiornamenti più rilevanti sul tema e informando le aziende sulle attività in cui la Federazione è impegnata per far fronte al contesto del tutto straordinario.

L’avvocato Antonella Favale, esperta di diritto amministrativo, darà alle aziende gli strumenti utili per capire come fronteggiare sul piano legale questo periodo di grave emergenza.

NB. Sarà possibile partecipare al webinar solo previa iscrizione tramite l’apposito form. Poche ore prima dell’evento, verrà inviato il link di partecipazione alla mail rilasciata in fase di registrazione.

ISCRIVITI
payback dispositivi medici fifo sanità