News

Sveva Belviso eletta nuova Presidente di FIFO Sanità

Home | Comunicati stampa | Comunicazioni agli associati

Roma, venerdì 15 dicembre – La presidente di AsFo Lazio, Sveva Belviso, è stata eletta all’unanimità presidente di FIFO Sanità: il mandato avrà una durata di 5 anni. La votazione del Consiglio Nazionale si è svolta questa mattina nella sede di Confcommercio Roma.

“Desidero innanzitutto ringraziare tutti i membri del Consiglio FIFO per la fiducia riposta in me – ha detto la neo presidente Belviso – La presidenza di FIFO Sanità è per me motivo di orgoglio e, al contempo, di grande responsabilità. Presiederò con dedizione ed impegno la nostra Federazione, portando avanti i valori e gli interessi di ognuna delle aziende associate, in accordo con i presidenti delle AsFo regionali di cui, in questi mesi, ho avuto modo di constatare le competenze maturate in rappresentanza del proprio territorio. È nostra intenzione essere stimolo verso le istituzioni per valorizzare un settore strategico come il nostro, sia da un punto di vista economico che sanitario. Ci impegneremo a rafforzare l’azione di rappresentanza, mantenendo alto l’impegno di tutela del comparto, in particolare contro l’iniquità del payback, e, allo stesso tempo, offrendo sempre più servizi alle imprese per favorirne lo sviluppo a livello nazionale”.

I membri del Consiglio Nazionale di FIFO Sanità, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, rivolgono alla presidente Belviso i migliori auguri per il nuovo mandato, riponendo in Lei piena fiducia per un futuro ricco di sfide.

Sveva Belviso presidente FIFO Sanità