News

Ivan Pantalone nominato nuovo vicepresidente di FIFO Sanità

Comunicati stampa | Comunicazioni agli associati | Home

Roma, 27 febbraio 2024 – Il presidente di Asfo Abruzzo-Molise, Ivan Pantalone, è stato nominato vicepresidente di FIFO Sanità, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia. La designazione è arrivata su richiesta diretta della Presidente Sveva Belviso, con piena approvazione da parte del Consiglio Nazionale.

“Sono davvero orgoglioso di questa nomina – afferma il vicepresidente Ivan Pantalone – Rappresenta per me un enorme onore, oltre che onere, contribuire alla costante crescita della Federazione, nel pieno interesse delle aziende che rappresentiamo e che, ogni giorno, concorrono attivamente al corretto funzionamento dell’intero Sistema Sanitario Nazionale. Ci tengo a ringraziare la presidente Belviso e l’intero Consiglio Nazionale per la fiducia accordatami e a rinnovare, anche in questa sede, la promessa d’impegno e dedizione che hanno caratterizzato finora la mia presidenza in Asfo Abruzzo-Molise.”

“Porgo i miei migliori auguri al vicepresidente Pantalone, nominato per la grande stima e per le sue indubbie competenze dimostrate sul campo – dichiara la presidente Sveva Belviso – Nel corso del suo mandato, ha dimostrato di condividere a pieno i valori della Federazione, agendo con propositività e sempre nell’interesse delle imprese del territorio che rappresenta. Rinnovo al vice presidente i migliori auguri per il suo mandato, sono fiduciosa che questa collaborazione porterà benefici tangibili, contribuendo al continuo successo e progresso della nostra organizzazione e delle aziende associate.”

Ivan Pantalone vice presidente FIFO Sanità